Autodata 3.40 ita download: come installare e usare il software per la diagnosi e la riparazione delle auto
Autodata è un software professionale che fornisce informazioni tecniche e schemi elettrici per la diagnosi e la riparazione delle auto di tutte le marche e i modelli. Autodata 3.40 è l’ultima versione disponibile, che include gli aggiornamenti fino al 2014. In questo articolo vi spiegheremo come scaricare, installare e usare Autodata 3.40 in italiano su Windows 7, 8 e 10 a 64 bit.
Come scaricare Autodata 3.40 ita
Per scaricare Autodata 3.40 ita, è necessario procurarsi il file compresso che contiene il programma e la crack per attivarlo. Il file si può trovare su alcuni siti web o su alcuni canali p2p, ma bisogna fare attenzione alla sua provenienza e alla sua legalità . Infatti, Autodata è un software a pagamento che richiede una licenza d’uso e una chiave di protezione (dongle). Scaricare e usare Autodata senza aver acquistato la licenza è un’azione illegale che viola i diritti d’autore e può comportare delle sanzioni.
Uno dei siti web che offre il download di Autodata 3.40 ita è marcucciogemel.it, dove si può trovare anche una patch traduttiva in italiano per le versioni precedenti di Autodata (3.37 e 3.38). Un altro sito web che offre il download di Autodata 3.40 ita è archive.org, dove si può trovare il file compresso senza alcuna anteprima o descrizione. Un altro modo per scaricare Autodata 3.40 ita è usare un programma p2p come uTorrent o BitTorrent e cercare il file con il motore di ricerca integrato o con un sito web come thepiratebay.org. In ogni caso, si consiglia di verificare la qualità e la sicurezza del file prima di aprirlo o eseguirlo.
Come installare Autodata 3.40 ita
Per installare Autodata 3.40 ita, è necessario avere sul proprio computer i seguenti requisiti:
- NetFramework 3.5;
- Microsoft Visual C++ 2008/2010 Redistributable Package;
- Almeno 1 GB di spazio libero sul disco rigido;
- Una risoluzione dello schermo di almeno 1024×768 pixel.
Una volta scaricato il file compresso di Autodata 3.40 ita, bisogna decomprimerlo con un programma come WinRAR o WinZip e avviare il file setup.exe come amministratore. Seguire le istruzioni della procedura guidata e scegliere la cartella di destinazione del programma (di default C:\\ADCDA2). Al termine dell’installazione, non avviare il programma ma chiudere la finestra.
Per attivare Autodata 3.40 ita, bisogna usare la crack che si trova nella cartella del file compresso o che si può scaricare separatamente da siti web come pastebin.com. La crack consiste in un file chiamato app.exe che va copiato nella cartella principale del programma (C:\\ADCDA2) sovrascrivendo quello originale. Poi